di Massimo Gervasi
Una serata unica del tour "Rock in the Theater" a Castiglion Fiorentino (Arezzo). La straordinaria bravura dei protagonisti che hanno portato il rock in un contesto magico e intimo.
Stef Burns è un vero e proprio "dio della chitarra elettrica", ha incantato il pubblico con la sua maestria, facendo vibrare le corde e i cuori degli spettatori. Con lui, musicisti di pari talento: Manuel Boni, i The Mullers e il tastierista Francesco Lupi; "Mostri Sacri", che hanno trasformato il teatro in un tempio del rock classico.
Non sono solo musicisti ma veri incantatori, capaci di trasportare il pubblico attraverso decenni di musica leggendaria, dai Queen ai Pink Floyd, dai Beatles agli AC/DC. Ogni nota, ogni assolo, ogni melodia è stata resa con una passione e una perizia che solo chi ha calcato i grandi palchi del mondo può offrire, ma in una dimensione più raccolta e intensa.
Un gruppo di artisti straordinari riportano la magia del rock a contatto diretto con il pubblico, regalando emozioni senza tempo e dimostrando che la grande musica vive non solo negli stadi, ma anche nei teatri dove ogni spettatore può sentirsi parte di un’esperienza unica.
Ultimi Articoli pubblicati
Italia povera, Istat: un minore su sette in povertà assoluta
di Tania Amarugi
Captain Fantastic nei boschi di Chieti: gli assistenti sociali preferiscono far vivere i bambini nel cemento
di Carlotta Degl'Innocenti
Contratto Sanità, 172 euro lordi per chi tiene in piedi la sanità: l’ennesima beffa ai danni di chi cura l’Italia
di Massimo Gervasi
Giustizia, separazione delle carriere e vecchi fantasmi: la riforma che non serve ai cittadini
di Massimo Gervasi
Vinchiaturo (Campobasso) pensionata subisce una truffa: dopo la denuncia arrivano le vessazioni
Servizio di Lorenzo Mancineschi - Riprese a cura di Riccardo Mansi
Guerre dimenticate: Sudan
di Alessio Colletti
Aggiungi commento
Commenti