Servizio di Lorenzo Mancineschi - Riprese a cura di Riccardo Mansi
Lorenzo Mancineschi de IlGiornalistascomodo è tornato, a distanza di due mesi, nella discarica abusiva di eternit a Pincipina a Mare, frazione grossetana, per documentare la situazione attuale. Il materiale inquinante giace all'aperto, confermando che, ad oggi, nulla è stato fatto per rimuovere i numerosi pericoli che incombono sulla zona. Nonostante le numerose segnalazioni rivolte alle autorità e alle istituzioni competenti del Comune di Grosseto, la situazione di grave rischio ambientale e sanitario permane.
Ultimi Video pubblicati
Case epg, una residente preoccupata per l’eternit
Servizio di Lorenzo Mancineschi - Riprese a cura di Riccardo Mansi
Ballottaggio arezzo, ore 15 il verdetto. ma il vero risultato è la confusione
di Massimo Gervasi
Fantasmi di cemento: il labirinto normativo che imprigiona le nostre città
di Tania Amarugi
Kinshasa rallenta, la Costituzione trema: la “ville morte” contro Il Presidente Félix Tshisekedi
di Rita Bruno
Stretta di Washington sull'immigrazione: Kinshasa e il patto dei deportati
di Rita Bruno
Autismo, il robot umanoide italiano entra nella riabilitazione clinica dei bambini
di Rita Bruno
Aggiungi commento
Commenti