Servizio di Lorenzo Mancineschi - Riprese a cura di Riccardo Mansi
Il Comune di Paganico nella provincia di Grosseto, lo scorso 22 settembre è stato colpito da una bomba d’acqua che ha provocato l'allagamento di un intero quartiere, in prossimità della Statale 223. Lorenzo Mancineschi de ilGiornalistaScomodo si è recato sul posto dove ha raccolto le testimonianze dirette dei cittadini che hanno visto le loro abitazioni sommerse dall’acqua e ha intervistato la Sindaca di Paganico, Alessandra Biondi per capire le cause del disastro e gli impegni concreti che intende prendere l'Amministrazione Comunale per prevenire il ripetersi di simili tragedie.
Ultimi Video pubblicati
Case epg, una residente preoccupata per l’eternit
Servizio di Lorenzo Mancineschi - Riprese a cura di Riccardo Mansi
Ballottaggio arezzo, ore 15 il verdetto. ma il vero risultato è la confusione
di Massimo Gervasi
Fantasmi di cemento: il labirinto normativo che imprigiona le nostre città
di Tania Amarugi
Kinshasa rallenta, la Costituzione trema: la “ville morte” contro Il Presidente Félix Tshisekedi
di Rita Bruno
Stretta di Washington sull'immigrazione: Kinshasa e il patto dei deportati
di Rita Bruno
Autismo, il robot umanoide italiano entra nella riabilitazione clinica dei bambini
di Rita Bruno
Aggiungi commento
Commenti