Servizio di Lorenzo Mancineschi - Riprese a cura di Riccardo Mansi
Nel comune di Grosseto, lungo la SS1 e a ridosso della linea ferroviaria, sorge una vasta discarica abusiva all’aperto con materiale inquinante, pericoloso e altamente infiammabile. Una situazione grave che continua da diversi anni anche sotto l'occhio di una telecamera di sicurezza e nonostante le numerose segnalazioni dei cittadini.
Le autorità sono a conoscenza della discarica ma l'area continua ad espandersi e a peggiorare in assenza di qualsiasi intervento di bonifica o messa in sicurezza. Una situazione sempre più preoccupante da un punto ambientale ma anche per la sicurezza pubblica, trattandosi di una zona adiacente a importanti vie di comunicazione.
Ultimi Video pubblicati
Case epg, una residente preoccupata per l’eternit
Servizio di Lorenzo Mancineschi - Riprese a cura di Riccardo Mansi
Ballottaggio arezzo, ore 15 il verdetto. ma il vero risultato è la confusione
di Massimo Gervasi
Fantasmi di cemento: il labirinto normativo che imprigiona le nostre città
di Tania Amarugi
Kinshasa rallenta, la Costituzione trema: la “ville morte” contro Il Presidente Félix Tshisekedi
di Rita Bruno
Stretta di Washington sull'immigrazione: Kinshasa e il patto dei deportati
di Rita Bruno
Autismo, il robot umanoide italiano entra nella riabilitazione clinica dei bambini
di Rita Bruno
Aggiungi commento
Commenti