Servizio di Lorenzo Mancineschi - Riprese a cura di Riccardo Mansi
Lorenzo Mancineschi è tornato nel Comune di Castiglione della Pescaia, a documentare il degrado sulla SP158, dove ancora continuano gli abbandoni selvaggi e sconsiderati in barba a tutte le leggi e al buon senso civico.
Nonostante gli appelli e le sanzioni previste, questo tratto di strada continua ad essere una discarica a cielo aperto. Dai sacchi neri indifferenziati a materiali ingombranti e inquinanti come pneumatici ed eternit che vanno ad ostruire un canale di scolo, mettendo a rischio allagamenti il tratto stradale.
Guarda anche: Orbetello, superstrada trasformata in discarica
Ultimi Video pubblicati
Case epg, una residente preoccupata per l’eternit
Servizio di Lorenzo Mancineschi - Riprese a cura di Riccardo Mansi
Ballottaggio arezzo, ore 15 il verdetto. ma il vero risultato è la confusione
di Massimo Gervasi
Fantasmi di cemento: il labirinto normativo che imprigiona le nostre città
di Tania Amarugi
Kinshasa rallenta, la Costituzione trema: la “ville morte” contro Il Presidente Félix Tshisekedi
di Rita Bruno
Stretta di Washington sull'immigrazione: Kinshasa e il patto dei deportati
di Rita Bruno
Autismo, il robot umanoide italiano entra nella riabilitazione clinica dei bambini
di Rita Bruno
Aggiungi commento
Commenti