Servizio di Lorenzo Mancineschi - Riprese a cura di Riccardo Mansi
Peggiorano le condizioni della discarica abusiva situata lungo la Statale 1, nel Comune di Grosseto. Nonostante le segnalazioni alle autorità, come documentate do Lorenzo Mancineschi de Il Giornalista Scomodo, non è ancora stato avviato alcun intervento di bonifica. Al contrario, l'accumulo di rifiuti pericolosi continua ad aumentare, aggravando i rischi per la salute pubblica e il pericolo incendi in vista della stagione estiva.
Ultimi Video pubblicati
Case epg, una residente preoccupata per l’eternit
Servizio di Lorenzo Mancineschi - Riprese a cura di Riccardo Mansi
Ballottaggio arezzo, ore 15 il verdetto. ma il vero risultato è la confusione
di Massimo Gervasi
Fantasmi di cemento: il labirinto normativo che imprigiona le nostre città
di Tania Amarugi
Kinshasa rallenta, la Costituzione trema: la “ville morte” contro Il Presidente Félix Tshisekedi
di Rita Bruno
Stretta di Washington sull'immigrazione: Kinshasa e il patto dei deportati
di Rita Bruno
Autismo, il robot umanoide italiano entra nella riabilitazione clinica dei bambini
di Rita Bruno
Aggiungi commento
Commenti